• 090.9587121
  • netagency01@gmail.com
  • Netagency | Be Ready | Be Smart
  • Be Ready

    Aggiornati
  • Be Smart

    Innovativi
  • Economia Digitale

    Pronti.

Visibilità in Rete & Digital Marketing.

Molti gli strumenti, le tecniche e i metodi per ottenere visibilità online, passo fondamentale per promuovere il Business aziendale, per accrescere la notorietà di un progetto, di un personaggio, di un film o un evento.

A partire dal settore principe definito SEO (Acronimo per Search Engine Optimization), che rappresenta e sottintende l’insieme delle Tecniche e Strategie volte a rendere visibile al pubblico potenziale,  il Brand, i servizi o i prodotti o in alternativa per sostenere anche singoli o più punti vendita fisici  a partire da ricerche sui listati dei Motori di Ricerca per parole chiave o combinazioni di esse con o senza indicazioni geografiche (capsule compatibili a Torino).

Il SEO può sostenere sia la grande Azienda, che il piccolo Negozio con una sola Sede fisica.

Poter sfruttare le potenzialità di Business insite nella Rete è un occasione dal potenziale enorme, qualcosa che spesso non si arriva a percepire per il reale valore che può assumere. Pensiamo di poter avere una Vetrina nelle principali Piazze del Mondo, tutto insieme. E’ qualcosa che davvero prima dell’avvento di Internet, era riservato solo ai grandi Player del Mercato mondiale.

Negli strumenti di visibilità online sono diverse le modalità adottabili ed integrabili: dal Banner Adversting (visual da proporre in Impression o in Sponsorship), alle Campagne SEM (Acronimo di Search Engine Marketing), con tecniche dette di Keywords Advertising, pianificate nei circuiti dei grandi Player online quali Google Ads (incluso Youtube) o  il Circuito Bing Ads, Yahoo ed ancora Facebook Ads (Instagram e Messenger) o Twitter Ads.

Soluzioni di pubblicazione immediata,  ma dai costi certamente più alti rispetto al SEO, con una visibilità correlata alla durata delle campagne di inserzioni e con un potenziale minore ritorno in termini di Redemption (ROI).

Ed ancora campagne di e-mail marketing ormai considerate desuete visto il basso CTR ( Click Rate Trough) e l’insistenza di attività di Spamming che ne hanno ridotto fortemente la diffusione. E’ preferibile pensare a Newsletter informative legate anche ad operazioni di generazione Lead, offrendo contenuti mirati e con Target specifici.

Interessante il potenziale delle Push notification, inviate via Web o App mobili (Push marketing).

Vedi i Servizi SEO.
Vedi Social marketing

Contattaci per parlarci delle tue esigenze di visibilità online.

Have no product in the cart!
0